Estetica Dentale

Denti bianchi, luminosi e ben allineati ci daranno la fiducia per sorridere in modo caldo e sincero.
Questi problemi estetici dentali possono essere causati dalla mancanza di denti, denti con una posizione scorretta, scuri o ingialliti, di forma irregolare o denti che mostrano le radici a causa di recessione gengivale,..
Per tutti questi casi siamo in grado di offrire soluzioni soddisfacenti, in modo da potervi restituire una dentatura esteticamente buona e la fiducia di un bel sorriso.

Trattamenti

Sbiancamento Dentale a TrentoSbiancamento Dentale
Lo sbiancamento dei denti è un ottimo modo per ripristinare il colore naturale dei denti o addirittura renderli più bianchi del loro colore naturale, se lo si desidera. Si tratta di un trattamento farmacologico relativamente semplice e veloce, che viene eseguito per trattare denti che presentano delle macchie e decolorazioni (più informazioni sul trattamento).

 

Faccette Dentali TrentoFaccette Dentali
Le faccette sono una soluzione eccellente per ridisegnare e rimodellare i denti. Le faccette sono delle lamine molto sottili, di composito o porcellana, che rivestono la superficie di un dente. Inserendo queste faccette nuove sui denti, è possibile risolvere problemi estetici come macchie, denti rotti, spazi tra i denti, denti non allineati, tra altri (più informazioni sul trattamento).

Domande Frequenti:

Come possiamo aiutarvi a migliorare il vostro sorriso?

Nel nostro Studio Dentistico siamo in grado di fornire programmi antiaging, con l’obiettivo di permettere ai denti di rimanere sani e in ottimo stato estetico il più a lungo possibile. Utilizziamo una serie di tecniche semplici e non aggressive che vi aiuteranno ad avere una masticazione più confortevole e un sorriso migliore. Stiamo parlando di:

  • Mantenimento e conservazione dei denti per tenere sotto controllo la piorrea attraverso una  pulizia dentale periodica eseguita per rimuovere l’accumulo di placca dentale nonchè un corretto rapporto occlusale, rimuovendo pericolosi possibili precontatti.
  • Sbiancamento esterno dei denti per contrastare l’oscuramento naturale, si esegue in una o due sessioni possibilmente con un rinforzo da casa.
  • Migliorare la forma dei denti per usura che si produce con il passare del tempo.

Ogni quanto tempo devo andare dal dentista?

Per mantenere una bocca in corretto stato di salute è raccomandabile visitare il dentista da una a due volte all’anno, dipendendo dal livello di rischio personale di avere problemi ai denti e alle gengive.

 

I Consigli del Dottore

Orario di apertura

Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì
dalle 09.00 alle 16.00 (orario continuato)

Giovedì: 09.00/12.00 – 15.00/18.30