Dr. Massimo Pasqualini

Studio Dentistico del Dr. Massimo Pasqualini, Trento
Il Dott. Massimo Pasqualini è nato il 30 giugno 1956 a Levico in provincia di Trento e proviene da una famiglia dove molti hanno intrapreso la professione di medico o di medico dentista.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1984 presso l’università di Milano ed iscritto nello stesso anno alla Specializzazione in Odontostomatologia all’università di Modena, dove suo zio, il professore Ugo Pasqualini, fu il primo luminare a fare studi seri ed approfonditi seguiti da un’appropriata sperimentazione, che gli fruttarono fama internazionale e richiesero la sua presenza in moltissimi congressi mondiali.
Nel frattempo frequentava il suo studio dentistico ed aveva la fortuna di beneficiare dei suoi insegnamenti specifici ed approfonditi in ogni campo dell’odontostomatologia, che hanno concorso a una formazione professionale veramente non comune.
È stato socio della So.Me.Coi. (Società Medico Chirurgica di Odontoiatria Ipiantoprotesica), socio del nuovo GISI (Gruppo Studi Implantari) e dell’AISI (Accademia Italiana di Stomatologia Implantoprotesica).
Ha partecipato a svariati corsi di aggiornamento e di specializzazione post universitaria in chirurgia impianto protesica e protesi fissa.
Il Dr. Massimo Pasqualini dispone ora di uno staff professionale e preparato, oltre a collaborare con i migliori professionisti del settore.

I Consigli del Dottore

Orario di apertura

Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì
dalle 09.00 alle 16.00 (orario continuato)

Giovedì: 09.00/12.00 – 15.00/18.30