Lo Studio

Studio Dentistico 38122 Trento
Una salute orale che garantisca benessere, funzionalità e un’ottima estetica sono l’obbiettivo dello studio Pasqualini aperto a Trento dal 1987.
Il Dottor Massimo Pasqualini, proveniente da una famiglia di odontoiatri che, con passione e professionalità, ha rivoluzionato il mondo dell’impiantologia, agisce a ogni livello di prevenzione:
  • primaria: ovvero la forma classica di prevenzione, focalizzata sull’adozione di intereventi e comportamenti in grado di evitare l’insorgenza di malattie.
  • secondaria: ovvero la diagnosi precoce che permette di intervenire tempestivamente sulla malattia. La rapidità di intervento aumenta le opportunità terapeutiche migliorandone la progressione e riducendone gli effetti negativi.
  • terziaria: si riferisce alla prevenzione delle complicanze e delle probabilità recidive.
Da oltre 25 anni i pazienti vengono seguiti con professionalità e dedizione in un ambiente accogliente e familiare lungo tutto un percorso che parte dalla prima visita, alla cura, al mantenimento e si protrae con visite periodiche al fine di evitare e intercettare subito ulteriori complicanze.
Sono disponibili trattamenti che intervengono a 360° sulle affezioni orto-dentarie garantendo una completa assenza di dolore durante e dopo le sedute.
Lo studio segue pazienti di ogni età: dal piccolo bambino, per il quale prefigge una crescita nella salute dentale e parodontale, all’anziano, per il quale invece offre il mantenimento di una situazione orale ottimale.
Le prestazioni odontoiatriche del Dott. Pasqualini sono disponibili a tutti grazie a prezzi concorrenziali nonostante i trattamenti siano all’avanguardia.

I Consigli del Dottore

Orario di apertura

Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì
dalle 09.00 alle 16.00 (orario continuato)

Giovedì: 09.00/12.00 – 15.00/18.30